Decorare casa in modo sostenibile con Desenio

decorare-casa-in-modo-sostenibile-parete-quadri

Decorare casa è un’attività piacevole che permette di rinnovare i nostri ambienti e renderli più accoglienti. Le pareti, ad esempio, possono essere abbellite da quadri e poster con cornici che riprendono l’arredamento; io ho scelto di decorare casa in modo sostenibile e facile, con Desenio.

Desenio offre una vasta gamma di stampe di alta qualità e accessori di montaggio come cornici, mensole per quadri, clip e ganci. Si ispira molto allo stile scandinavo, ma l’assortimento cresce continuamente per soddisfare tutte le ultime tendenze di arredamento e design.

Chi necessita di una guida per orientarsi nell’acquisto, può utilizzare lo strumento per gallerie a parete e creare in pochi click delle splendide composizioni di poster con cornice.

Per darvi un’idea, questi sono i poster che ho scelto per arredare la mia parete del soggiorno, per un’area di circa 1,2 x 2,5 metri:


Vi lascio il LINK ALLO STRUMENTO, che vi invito a provare per creare la vostra personalissima galleria d’arte!

Scegli Desenio per una casa più bella, ma anche sostenibile


Desenio è la scelta ideale per decorare casa in modo sostenibile. E’ anzitutto un’azienda certificata FSC®, quindi gli alberi utilizzati per la produzione dei poster vengono abbattuti in maniera responsabile per assicurare vantaggi ambientali, sociali ed economici a tutti i soggetti coinvolti.

Desenio, inoltre, ha stretto una partnership con la Fondazione Blue Marine (BLUE) nella sua missione volta a proteggere l’oceano. Acquistando i poster di Desenio, è quindi possibile sostenere una causa che può assicurare il futuro della vita sulla Terra.

Infine, in quanto socia dell’organizzazione Vi Agroforestry, Desenio segue un processo produttivo che si prende cura delle foreste: per ogni albero tagliato per produrre le stampe, ne vengono piantati altri 2!

Questa azienda cerca di migliorare costantemente il suo processo produttivo, per ridurre attivamente l’impatto sull’ambiente. Per creare un mondo sempre più bello e sano.

Ecco perché io e Simone, che amiamo tanto la nostra casa ma anche la natura, siamo davvero felici di aver reso i nostri spazi più accoglienti con il design sostenibile di Desenio!

Scopri e prova tanti altri consigli e ricette per uno stile di vita green e salutare.

Se provi una mia ricetta, condividi le tue foto con l’#ricettevegolose: entreranno a far parte del mio album su FB e delle Instagram Stories in evidenza MadeByYou <3

Ti ricordo infine che mi trovi anche su Pinterest, Bloglovin e YouTube con i miei consigli, ricette e ispirazioni per vivere in armonia con la natura.
A presto 😉
Alice

Iscriviti alla mia NEWSLETTER MENSILE per ricevere GRATIS consigli e ricette per uno stile di vita sano, in armonia con la natura.

Receive FREE TIPS & RECIPES for a healthy lifestyle by signing up to my monthly newsletter.

Il tuo indirizzo e-mail resterà privato e potrai cancellarti in qualunque momento.
I will never give away, trade or sell your email address. You can unsubscribe at any time.

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.