#greenfriday al Podere Lesignano, San Marino

cena-veg-agriturismo-poderelesignano-sanmarino

Notizie green dalla Repubblica di San Marino dove si è svolto, nella splendida location dell’agriturismo Podere Lesignano, il #greenfriday: una serata di festa dedicata al cibo sano e di stagione.

Dal mio incontro con l’Azienda Agricola, immersa in una splendida zona verde di San Marino, è nata l’iniziativa di inserire un menù green nel ciclo degli apprezzatissimi eventi del venerdì del podere, tra musica e buona cucina. 

Che visitiate San Marino come tappa di un tour o siate solo di passaggio, l’agriturismo Podere Lesignano è assolutamente tra i posti da vedere: un’oasi di relax da vivere nei suoi splendidi paesaggi, svolgendo attività, partecipando agli eventi e degustando ottimi prodotti, preparati con materie prime coltivate nella tenuta stessa. Se volete fermarvi qualche giorno per godere appieno di tutto ciò il Podere Lesignano è anche B&B.

[metaslider id=32958]

Per gli ospiti del #greenfriday ho avuto il piacere di cucinare un menù di RicetteVegolose, accompagnato dalle ottime salse vegetali e dal pane integrale del Podere, di grano frassineto; per tutti coloro che le hanno richieste dopo averle assaggiate e per tutti voi, le ricette che ho preparato (a parte il farro che ho cucinato “a braccio”, ma che sarò lieta di raccontarvi se volete, scrivetemi!):


[metaslider id=32965]

Concludendo con qualche scatto della serata, vi rimando alla pagina Facebook del Podere Lesignano ed ai profili social @ricettevegolose, per rimanere aggiornati sui prossimi eventi!

[metaslider id=32977]

Se provi una mia ricetta taggami #ricettevegolose: la condividerò con piacere sui miei canali social Facebook, Twitter, Instagram, e Google+.

Mi trovi anche su Pinterest, Bloglovin e YouTube con le mie idee per una vita sana e golosa!
A presto 😉
Alice

Iscriviti alla mia NEWSLETTER MENSILE per ricevere GRATIS consigli e ricette per uno stile di vita sano, in armonia con la natura.

Receive FREE TIPS & RECIPES for a healthy lifestyle by signing up to my monthly newsletter.

Il tuo indirizzo e-mail resterà privato e potrai cancellarti in qualunque momento.
I will never give away, trade or sell your email address. You can unsubscribe at any time.

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.