Skypark Rimini: un’esperienza unica di sport nella natura

skypark-rimini-parco

Amanti come me del connubio tra sport e natura? Questo post è per voi. Voglio raccontarvi (e consigliarvi) una fantastica esperienza outdoor, quella che potete vivere al parco avventura Skypark di Rimini.

Costruito nello splendido scenario del Monte Aquilone di Perticara, lo Skypark di Rimini è il parco avventura più alto (e più green) della Riviera Adriatica: un bosco la cui magica atmosfera fa da sfondo a percorsi outdoor adatti a tutte le età. Qui potete vivere l’esperienza di camminare sospesi nell’aria ed arrivare letteralmente a toccare il cielo con un dito!

skypark-parco-avventura-rimini
ph. John Gubertini

I percorsi dello Skypark di Rimini prevedono vari livelli di difficoltà offrendo così a tutti, dai principianti ai più esperti, la possibilità di trasformarsi per un giorno in veri esploratori del bosco. Con la sicurezza delle attrezzature, la professionalità delle guide e i percorsi dedicati anche ai più piccoli, lo Skypark è la meta perfetta per trascorrere una giornata immersi nella natura e nel benessere di aria pura e panorami mozzafiato, sia in famiglia che con amici.

skypark-perticara
ph. John Gubertini

La mia prima visita allo Skypark è stata in occasione della GYRE, un viaggio intrapreso insieme ad altri amici blogger per farvi scoprire le bellezze e attività più green della Romagna. Chi come me era alle prime armi con le arrampicate, si è misurato (e super divertito!) con i percorsi medio-facili; i più esperti e coraggiosi si sono cimentati con una delle esperienze più adrenaliniche del parco: lo Skyjump, un salto nel vuoto per un volo libero nel verde, davvero emozionante anche solo a guardarlo… emozionatevi anche voi con il video della giornata nelle mie Instagram stories!

Ed ora tocca a te: Get Your Rimini Experience!

Ora tocca a te: per le tue vacanze in Romagna, per i tuoi eventi o il tempo libero in zona, scegli prenota e vivi le migliori esperienze sul sito:

experience.romagnawelcome.it
(link diretto allo Skypark QUI)

E sul portale dedicato all’ospitalità, trova il tuo tra i migliori hotel a Rimini:

le strutture di RomagnaWelcome


approfitta del mio codice sconto ALICEGYRE (10%)
valido su tutti gli hotel e le attività fino al 15 Settembre 2019.


Continua a seguirmi sul blog, perché ho ancora tante altre esperienze da raccontare per ispirarti; non esitare a contattarmi per qualsiasi consiglio su come trascorrere il tuo tempo nella mia amata Romagna!

skypark-rimini-blogger-gyre
ph. John Gubertini

La vita è un viaggio: viaggiare è vivere due volte! [Omar Khayyam]

Per questo, ogni volta che posso, mi concedo di scoprire un nuovo angolo di mondo; fatelo anche voi con i miei consigli per esperienze di viaggio a contatto con la natura.

Vi ricordo che mi trovate anche su Instagram, FacebookPinterest, Bloglovin e YouTube con tante ispirazioni per uno stile di vita sano e le mie #ricettevegolose.

A presto 😉
Alice

Iscriviti alla mia NEWSLETTER MENSILE per ricevere GRATIS consigli e ricette per uno stile di vita sano, in armonia con la natura.

Receive FREE TIPS & RECIPES for a healthy lifestyle by signing up to my monthly newsletter.

Il tuo indirizzo e-mail resterà privato e potrai cancellarti in qualunque momento.
I will never give away, trade or sell your email address. You can unsubscribe at any time.

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.