Beer and Food Attraction 2024: trionfo di healthy & vegan e pizze sensazionali!

beer_and_food_attraction_2024_rimini

Beer and Food Attraction è la manifestazione che riunisce ogni anno a Rimini la più completa offerta nazionale e internazionale di birre, bevande, food e tendenze per il settore OUT OF HOME. Un’occasione unica per scoprire in anteprima le novità sul futuro della ristorazione, e non solo.

A Beer and Food Attraction si sfidano infatti cuochi emergenti e maestri pizzaioli nei Campionati della Cucina Italiana ed i World Pizza Champion Games – Pizza senza frontiere, quest’anno ampliati in 19 competizioni corrispondenti a diverse tipologie di pizza, con sfidanti provenienti dall’Italia e dal mondo.

Oltre alla splendida opportunità di cogliere ispirazioni guardando questi professionisti mentre creano i loro piatti e magnifiche pizze, questa edizione mi ha particolarmente attratta in quanto preannunciata da una tendenza che mi sta molto a cuore: quella verso le proposte healthy e vegetali!

Le mie aspettative non sono state affatto deluse ma anzi, sorpassate! Mai mi sarei aspettata di trovare tante proposte di cibo e bevande adatti a chi segue uno stile di vita sano e vegetariano/vegano.

Qui di seguito quelle che ho apprezzato maggiormente, potete scoprirne altre nelle mie storie in evidenza su Instagram.

Beer and Food Attracrion torna a Rimini dal 16 al 18 Febbraio 2025

Io ci sarò, e sarò lieta di portarti con me!


Iscriviti alla mia newsletter (nella colonna di destra) e seguimi sui social per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità e tendenze dagli eventi food più importanti che racconto con piacere, con il mio sguardo sempre attento alla salute ed alla sostenibilità.

Ti ricordo infine che mi trovi anche su Pinterest, YouTube e TikTok con i miei consigli e ricette per uno stile di vita salutare, in armonia con la natura.
A presto 😉
Alice

Iscriviti alla mia NEWSLETTER MENSILE per ricevere GRATIS consigli e ricette per uno stile di vita sano, in armonia con la natura.

Receive FREE TIPS & RECIPES for a healthy lifestyle by signing up to my monthly newsletter.

Il tuo indirizzo e-mail resterà privato e potrai cancellarti in qualunque momento.
I will never give away, trade or sell your email address. You can unsubscribe at any time.

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.