Il primo EBook di RicetteVegolose: Ricette Vegetariane Veloci!

ricette vegetariane veloci ebook

E’ davvero con grande gaudio, gioia ed emozione che (finalmente!) vi presento il primo EBook di RicetteVegolose, frutto del meraviglioso contest Ricette Vegetariane Veloci

ricette vegetariane veloci

Indetto per festeggiare il primo compleanno del blog, il contest si poneva un ambizioso obiettivo:

sfatare il mito secondo cui la cucina vegetariana e vegana è laboriosa, difficile, dispendiosa, insapore…per avvicinare le persone ad una alimentazione sempre più a base vegetale, l’unica in grado di preservare la nostra salute e contrastare le grandi contraddizioni socio-economiche della nostra era (per citarne alcune: ipo e ipernutrizione, spreco alimentare, inquinamento ai massimi storici).

Procedendo nella redazione dell’EBook ho riletto, rivisto, rigustato tutte le ricette pervenute e mi sono resa conto di quanto questo obiettivo sia stato centrato, anche oltre le mie aspettative.

Questo è stato possibile grazie al contributo di numerosi blogger amici, ad ognuno di voi il mio sincero grazie e tanti complimenti…spero proprio che le vostre ricette possano divulgarsi nelle cucine di tante persone 🙂

Per far si che questo sia possibile, nella piena realizzazione dello scopo dell’iniziativa Ricette Vegetariane Veloci, basterà scegliere di condividere l’EBook sul vostro social preferito tramite i pulsanti in fondo a questo post…dopo aver condiviso comparirà sopra ai pulsanti il link che vi permetterà di scaricare l’EBook sul vostro PC, Tablet o Smartphone (purché sia supportata la lettura di file PDF).

Potete trovare il link per scaricare l’EBook anche nella pagina Ricette Vegetariane Veloci, accessibile dal menù in alto nella homepage del blog. In questa pagina troverete anche (udite-udite) il nome del vincitore del contest, che dovrà contattarmi via email per poter ricevere il suo premio!

Non mi resta che augurarvi buona lettura, ma soprattutto buon appetito con le #ricettevegetarianeveloci raccolte da #ricettevegolose!


You may also like

19 commenti

  1. Complimenti alle finaliste e alla vincitrice!!!
    Ho condiviso su google plus, ma come apro non riesco ad aprire e-book! come funziona? 🙂

    1. Ciao Mari carissima! Dopo aver cliccato il pulsante per condividere su google plus, ti compare il link diretto al pdf proprio sopra ai pulsanti…ho colto il tuo commento come occasione per mettere un nome più chiaro al link, spero ora sia più visibile! Se hai qualche problema fammi sapere che allimite te lo invio per email 😉 Un abbraccio!

  2. Non ci credo, mai e poi mai l’avrei immaginato . Non puoi capire la gioia . E ti voglio davvero ringraziare non solo perché hai apprezzato la mia ricetta, ma soprattutto perché grazie a te e al tuo contest ho scoperto un mondo nuovo e meravigliosamente sorprendente . Un bacio e ora mi scarico l’ e-book !!!!!!

    1. E’ stato davvero difficile scegliere tra tante ricette meravigliose, la tua ha vinto per semplicità di preparazione ed allo stesso tempo originalità e raffinatezza! Ti faccio ancora tanti complimenti e ti ringrazio per aver partecipato, sono anche io molto felice del tuo entusiasmo! Un abbraccio grande, a presto!

  3. Grande Alice, grazie a te perchè adesso ho un sacco di ricette vegolose da provare!! E ne sono contentissima! Ho condiviso su fb e ho scaricato l’ e-book, non vedo l’ora di iniziare!! Un abbraccio!!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.