Manucurist Green Flash: recensione e tutorial

Manucurist-green-flash-recensioni-come-si-usa

Come sapete la naturalità per me non è importante solo a tavola, ma a tutto tondo nel mio stile di vita ed oggi vi rivelerò una scoperta green molto preziosa per la nostra bellezza: Manucurist Green Flash, la rivoluzione Green dello smalto semipermanente.

Ogni donna, come me, sogna e merita una manicure perfetta e duratura, ma finora per me con gli smalti bio/vegani che ho provato è sempre stato un po’ un miraggio. Questo sogno ora è realtà, grazie a Manucurist! Dopo qualche mese di utilizzo sono lieta di lasciarvi la mia recensione e di raccontarvi come si usa questa piacevole ed efficace soluzione per unghie impeccabili da 10 giorni a 3 settimane.

Cos’è Manucurist Green Flash

Manucurist Green Flash è uno smalto LED dalla formulazione eccezionale: a differenza degli smalti semipermanenti tradizionali, è senza interferenti endocrini né molecole con rischio allergenico. È garantita senza monomeri sensibilizzanti né idrochinoni, ed è 12 free. Bio-based fino all’84%, Green Flash non è solo una scelta che tutela la salute delle donne, ma si prende cura anche dell’ambiente con un impatto molto ridotto.

Manucurist Green Flash: la mia recensione

La bellezza di questi smalti, considerato quanto sono naturali, è a mio avviso sorprendente: la consistenza liscia permette un’applicazione perfetta senza difetti, i colori sono pieni, vivi e lucidi. In questo video indosso il bellissimo VICTORIA PLUM, un vero must autunnale. In questa storia su Instagram vi mostro invece la mia meravigliosa manicure color LILAS, una splendida tonalità primaverile nonché colore ufficiale del mio matrimonio <3

Riguardo la durata posso dirmi pienamente soddisfatta. Le mie unghie con Green Flash rimangono perfette fino a tre settimane, anche grazie ai preziosi consigli che ho trovato sul sito ufficiale.

Come si usa Green Flash

L’utilizzo di Green Flash è a mio avviso un altro grande punto di forza. L’applicazione e la rimozione sono semplicissime e richiedono pochi minuti. Per iniziare vi consiglio di acquistare il kit Green Flash like a pro che comprende i basilari per la manicure green con due colori a vostra scelta, ad un prezzo molto conveniente.

Per risparmiare ulteriormente (il 15%), potete approfittare del codice sconto “ITAL” valido sempre, su tutti i prodotti di Manucurist!

Nel video che segue potete imparare come applicare lo smalto Green Flash con il kit, per una manicure veramente like a pro!

Manucurist Green Flash, come si usa

Scopri e prova tanti altri consigli di bellezza, di viaggio, ricette e workout da fare a casa, per uno stile di vita salutare!

Ti ricordo che mi trovi anche su Pinterest, TikTok e YouTube con i miei consigli, ricette e ispirazioni per uno stile di vita sano, in armonia con la natura.
A presto 😉
Alice

Iscriviti alla mia NEWSLETTER MENSILE per ricevere GRATIS consigli e ricette per uno stile di vita sano, in armonia con la natura.

Receive FREE TIPS & RECIPES for a healthy lifestyle by signing up to my monthly newsletter.

Il tuo indirizzo e-mail resterà privato e potrai cancellarti in qualunque momento.
I will never give away, trade or sell your email address. You can unsubscribe at any time.

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.