Pilates esercizi a casa con le bande elastiche

pilates-esercizi-a-casa-bande-elastiche

Dopo i miei consigli e le lezioni di Pilates online gratis che ho creato per voi, torno su YouTube con un nuovo video di Pilates: esercizi a casa con le bande elastiche.

Si tratta di un workout composto da esercizi base del metodo Pilates, resi più efficaci dall’utilizzo delle bande elastiche.

Questo resistance band workout può essere praticato anche senza bande, il livello però non sarà altrettanto efficace nell’allungamento e nella tonificazione dei vostri muscoli.

Le bande elastiche sono a mio avviso un ottimo strumento da integrare nel Pilates a casa, sono economiche, prendono pochissimo spazio e vi permettono di portare il vostro allenamento ad un livello veramente superiore.

Nel mio resistance band workout utilizzo le migliori bande elastiche fitness, che trovate su Amazon. Per tutti voi ad un prezzo ancora più piccolo, con il codice sconto TECHTHERAP10.


Per esercizi a casa di Pilates utili alla tonificazione, al dimagrimento ed all’aumento della flessibilità di tutto il corpo, oltre alle bande elastiche serve davvero poco altro. Un buon tappetino per Pilates che vi garantisca un supporto comodo e sicuro (antiscivolo), nonché un abbigliamento comodo che vi abbracci, accompagnandovi nei vostri movimenti.

L’abbigliamento per Pilates che indosso nel video è di MyProtein. Anche questo può essere vostro ad un prezzo speciale, con il codice sconto MYALICE avete infatti una riduzione di almeno il 38% del prezzo iniziale (dico almeno poiché periodicamente ci sono sconti maggiori).

Se avete dubbi su questi esercizi o richieste su altri che vi piacerebbe provare, non esitate a scrivermi! Sarò lieta di proseguire con voi nella pratica sportiva migliore che posso consigliarvi, il pilates.

Sperando che possiate gradire e trarre benefici dal mio video di Pilates esercizi a casa con le bande elastiche, buona visione!

Vi ricordo di iscrivervi al mio canale YouTube cliccando su “ISCRIVITI” ed attivando la CAMPANELLA, per non perdere i prossimi workout di pilates da fare a casa, le mie sane videoricette e tanti altri contenuti.

DISCLAIMER
Il presente post intende fornire consigli per persone fisicamente sane, a scopo puramente informativo; consulta il tuo medico prima di intraprendere qualsiasi disciplina, soprattutto in caso di patologie o gravidanza.

Per qualsiasi dubbio o consiglio scrivimi sui social o via e-mail; quando ti alleni grazie ai miei suggerimenti, taggami sui canali social Instagram, FacebookTwitter: condividerò i tuoi momenti di workout con grande piacere!

Ti ricordo che mi trovi anche su Pinterest, Bloglovin e YouTube con i miei consigli e ricette per uno stile di vita sano, in armonia con la natura.
A presto 😉
Alice

Iscriviti alla mia NEWSLETTER MENSILE per ricevere GRATIS consigli e ricette per uno stile di vita sano, in armonia con la natura.

Receive FREE TIPS & RECIPES for a healthy lifestyle by signing up to my monthly newsletter.

Il tuo indirizzo e-mail resterà privato e potrai cancellarti in qualunque momento.
I will never give away, trade or sell your email address. You can unsubscribe at any time.

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.